Indiana Line Nota 550 vs Klipsch F1 da abbinare a NAD 3240

VinK

New member
Indiana Line Nota 550 vs Klipsch F1 da abbinare al mio vecchio NAD 3240

Da comprare per casa dei miei con budget max intorno ai 300€ e senza la possibilità di fare prima degli ascolti.....

La sala è di circa 30mq (ma è solo la metà dell'intero salone con un muretto in mezzo).

Visto che la sala è un pò ampia ho paura che le casse "si perdano" un pò nell'ambiente.....pensavo anche alle TESI 560 ma andiamo fuori budget (le Klipsch su internet le trovo intorno ai 340€).

Che mi consigliate?? Ovviamente valuterei anche altre alternative....

Ultima modifica:
Viste le dimensione della sala e il fatto di non poter salire troppo con il budget prenderle la pavimento mi garantisce quantomeno un pò di "cassa" in più....

In un'altra stanzetta ho un NAD 310 con delle wharfedale diamond da scaffale che, provate nella sala grande, si perdono completamente....

Cmq con questo budget non credo si potesse fare di più.....e ho preso le Indiana Line. Appena mi arrivano faccio un pò di prove

Grazie cmq per le risposte,ogni consiglio è sempre bene accetto.

Ciao

Aggiungo che fino ad oggi il NAD "muoveva" delle vecchie Altec Lansing Challenger 15, vecchio modello anni 80 con woofer da 20cm.....e le muoveva da vero NAD :D

Le terrò come pezzo di antiquariato e con calma cercherò di rimetterle a posto (sono state le mie prime casse!!!)

no no, le wharfedale le lascerò col 310 (ho fatto solo delle prove col 3240).

spero che arrivino in tempo per provarle perchè non abito qui e devo partire!!!!! ;)