INDIANA LINE HC

• Autore discussione Autore discussione cha
  • Data d'inizio Data d'inizio

cha

New member
Sto scegliendo delle casse da abbinare ad un Onkyo TX SR507.
Purtroppo non ho posti vicino a casa in cui fare degli ascolti, mi sto informando via web...

Secondo voi questa configurazione è troppo per il sinto in questione??

INDIANA LINE HC 504
INDIANA LINE HC 304
INDIANA LINE HC 205
INDIANA LINE HC 808
--> 700€ circa

Ciao, ho il tuo stesso ampli e quasi lo stesso kit, al momento mi mancano i surround ( che però saranno le 204..)
Che dire , ame pare buono, ovviamente mettendo grandi pretese da parte..
Non sono adattissime per l'ascolto di sola musica ma in ambito HT/Videogiochi danno soddisfazioni.
Ovviamente al meglio non c'è mai fine.

Grazie per la risposta.

Per me l'utilizzo sarebbe 50% HT e 50% musica...

Con la stessa cifra conoscete una soluzione che si avvicini di più alle mie esigenze?

Che carenze hanno le HC per ascolto di musica?

se vuoi qualcosa che vada bene anche per la musica devi prendere la serie superiore dell'indiana line "Arbour". I costi salgono leggermente ma più o meno siamo lì. a prezzi inferiori, sinceramente non mi viene in mente niente.

PS: fermo restando che per ascolto di musica il tuo ampli HT entry level è davvero inadeguato (ci vorrebbe un integrato stereo:mad: )
ciao:)

E della linea TESI che dite?

E (brevemente, non volendo andare OT) l'ampli è così male per un ascolto di musica? intendi un "integrato stereo" al posto di un sintoamplificatore per ascolto musica?

bisogna vedere il discorso con le nuove tesi..le 560..magari anche loro avran un po piu di calore..come le arbour..!poi bisogna sempre vedere il tuo ampli che riesce a fare..il 507 è un po scarsino..!:(
Per le tesi o arbour a me hanno consgliato minimo onkyo serie 7 o denon 2310.

Beh si la serie 7 le fa suonare a dovere... il 507 ha troppa poca potenza.
tesi..le 560..magari anche loro avran un po piu di calore..come le arbour
Io credo che la timbrica sia la stessa.... le arbour sono ben diverse dalle Tesi.

anke io ero in procinto di prendere il set di tesi...poi non so pero se valga la pena prenderle adesso con le 560 in uscita il 20 febbraio :(

Ciao ragazzi. Anch'io sarei in procinto di cambiare sistema audio. Avevo pensato all'onkyo 507 e le torri hc 504 come frontali. L'unico timore che ho è sulle capacità del sinto di pilotare a dovere i diffusori.

Che ne dite voi?