Magic Sound
operatore
x Galaxy
dimmi dove sei cerco di indirizzarti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma stiamo scherzando come puoi pensare di arrivare ad una pressione di 105db sul punto d'ascolto magari a 6 metri in un ambiente da 60mq con quei giocattoli.vediamo se il magnete delle EOLE e' piu' piccolo o piu' grande di quello dei diffusori che citi?
vedo se riesco a darti una prova VISIVA...
Mi riferivo alla klipsch rf 82 e tu invece con quale mini diffusore le vorresti comparare ?vediamo se il magnete delle EOLE e' piu' piccolo o piu' grande di quello dei diffusori che citi?...
A 2.5 metri non serve a niente chi ha un impianto in una sala da 50/60mq molto probabilmente il punto d'ascolto l'ho avra' a 5o6 metri considerando anche le dimensioni dello schermo.2 satelliti senza sub(quindi solo gamma alta)
fine scala del fonometro a 98 db... (Credo fine scala perche alzavo ma non cambiava piu' il risultato)
misurato a 2.5m in una camera di 50mq circa discretamente piena..........[CUT]
x Galaxy
ieri poi non ho scritto piu' perche x la pressione di solo gamma altaA 2.5 metri non serve a niente chi ha un impianto in una sala da 50/60mq molto probabilmente il punto d'ascolto l'ho avra' a 5o6 metri considerando anche le dimensioni dello schermo.
Poi bisogna vedere a 98db a che livello siamo con la distorzione cmq per concludere paragoni questi "giocattoli" a delle klipsch rf 82 ? Ho capito bene ?
Sono un agente di commercio, per cui se non sono in ufficio opero in zona Padova... Vicenza, Verona e/o Mestre, Treviso
ahahah, siamo in 2un post x seguire questa discussione.... ho delle B&W M1 modello vecchio... e un apparato uditivo elastico come un mattone![]()
Io non sono un tecnico della materia, ma mi pare di capire che state parlando di pressione sonora, giusto?ieri poi non ho scritto piu' perche x la pressione di solo gamma alta
ho avuto dei giramenti di testa per una oretta buona..
e poi mi sono appisolato
allora non ho detto che io ho ancora le eole2...
poi
innanzitutto ti ho detto che l'ho fatto anche per cazzeggiare.. i microfono di un ipad quanto vuoi che sia attendibile?
a un certo punto alzavo ..........[CUT]
chi te lo ha detto??Mi sembra normale che quei diffusori (come tutti i mini diffusori) non hanno una pressione sonora come un diffusore da pavimento,
Piacerebbe pure a me , visto che non posso venirci io di persona.
Comunque tra le mille recensioni che ho letto , una menzionava proprio il fatto che le Eole raggiungessero un volume più elevato rispetto alla media dei kit compatti. Per il resto vengono posizionate a livello di MT-50 , Dome, Q7000i, e tutti i kit 5.1 che stanno intorno ai 1200/1..........[CUT]
Conosci mica qualche posto dove ascoltarle in zona Firenze/Prato/Pistoia?
A questo punto vorrei sentirle e saperne i prezzi...
@ magic sound
1 Non ho assolutamente parlato di distorsione.
2 Non ho le conoscenze tecniche per controbattere quello che dici, tuttavia ritengo che per riempire stanze da 50-70mq ci vogliono diffusori di grandi dimensione.
3 Secondo me misurare i db lascia il tempo che trova in questo contesto.
4 I diffusori prima di suonare "forte" devono suonare "bene e/o come piacciono a me". Scusami ma non mi so esprimere con termini più tecnici.
5 Inoltre, come ti è stato fatto già notare da maverick77, credo che tu stia spingendo più su quello che vendi piuttosto che dare pareri e consigli spassionati come si dovrebbe fare in un forum. Ripeto, questa è una mia impressione personale, quindi lascia il tempo che trova
2 pongo un quesuito.. meglio diffusori grandi dove gli altoparlanti constano poco perche hanno speso sul cabinet,o diffusori piccoli dove il cabinet costa meno per poter spendere di piu' sugli altoparlanti??