Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sarei fuori budget, max 600 euro (dac compreso) per questo avevo ristretto la cerchia a Marantz 6005, Rotel Ra12 (in questo caso sforerei un pochino) e Advance Acoustic x-i90 ...
Alla fine ho deciso. Dopo aver ascoltato le Diva con il Maratntz 6005, il Nad 326 ed il Pioneer A30 ho scelto la combinazione iniziale che ad un secondo ascolto ho trovato più equilibrata e gradevole, anche se il Nad sembrava più tonico. Poi però hanno prevalso anche altri fattori: la presenza del dac innanzitutto ed il prezzo. I due elementi, più il Denon dcd720 a 1.250 euro mi sembrava una buona occasione da non farsi scappare. Ringrazio tutti per la disponibilità ed i preziosi consigli. Questo acquisto è anche merito vostro. Adesso non mi resta che aspettare i pezzi ordinati (gli ultimi rimasti erano sono quelli in esposizione e così ho preferito che me ne ordinassero di nuovi). Alla prossima