Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
le 560 hanno i woofer da 16 al posto di quelli da 12 delle 504/540 e sopratutto hanno dei tweeter migliori.... ma concordo con frittomisto che la tua stanza è piccina... io alla fine le uso in una stanza di circa 10 mq (fatta a L e di cui la zona d'ascolto è circa 7,5 mq) e sono sprecate, nella tua lo sono poco meno... finirai a sentire più rimbombi che altrokenst86 ha detto:invece le 504 e e 560 c'è molta differenza?
kenst86 ha detto:quindi meglio il 704 del 742?