• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indiana Line, cambio proprietà

nicola.dinisio

New member
Salve a tutti,

ho sentito su ___[CUT]___ che le Indiana Line al momento non sono distribuite, perché ci sarebbe un cambio di proprietà in atto.
Qualcuno ne sa di più?

Bastava dare la notizia senza inserire tutta la tirata pubblicitaria del venditore (Nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono affiliato col televenditore ed ho fornito il link con il secondo preciso in cui la notizia veniva fornita, quindi non ho neanche costretto nessuno a sciropparsi la televendita per vedere da dove avevo preso la notizia.
Mi sembra sia meglio fornire un riferimento quando disponibile.

Ad ogni modo la notizia è disponibile anche su altre fonti e pare sia stata acquisita da una ditta cinese.

Non sono affiliato col televenditore ed ho fornito il link con il secondo preciso in cui la notizia veniva fornita
Che però continuava con annunci di vendita.

Detto questo vorrei farti notare che se avevi intenzione di discutere il mio intervento lo dovevi fare seguendo le regole del forum, per questa volta mi limito ad avvisarti, ma sei pregato, per il futuro, di rispettare il regolamento.