Indiana Line 5.02

ercules7676 ha detto:
Ascoltate a Bologna da AudioQuality...
PS dimenticavo, come ogni buon diffusore, risente moooolto della qualità dell'amplificazione... avendo bisogno di un AV opterei per il denon 2807, col quale suonavano bene (non come col marantz, ma era uno stereo esoterico...)).

Consigli??
qual'è l'impianto totale ascoltato?....non trascurando la sorgente e il resto?

le ho ascoltate anche io, tutto il kit diffusori della IL diffosuori 5.02, sub , posteriori e centrale con un denon avr 2807, devo dire che mi hanno colpito davvero tanto ho messo 500 euri in piu per il sintoamplificatore ma ormaio sono soddisfatto della scelta... me le consegneranno a giorni..... :D

geomalex ha detto:
le ho ascoltate anche io, tutto il kit diffusori della IL diffosuori 5.02, sub , posteriori e centrale con un denon avr 2807, devo dire che mi hanno colpito davvero tanto ho messo 500 euri in piu per il sintoamplificatore ma ormaio sono soddisfatto della scelta... me le consegneranno a giorni..... :D

che ampli metti?

me ne consigliate di alternativi?

nonm i dispiacerebbe un buon upscaling via ampli,
ma il 2807 non lo fa.....

ps il sub il 10 o l'8?

:)

io sto decidendo se mettere un marantz o il denon ma sono portato per il secondo.... per quanto riguarda il sub invece metterò l'8 anche perche il mio ambiente non è immenso e quindi cambia poco...... Ps: denon avr 2807 + denon dvd 1930 ormai ce l ho in testa....:D

Una bella accoppiata di elettroniche poi se le hai ascoltate e ti hanno convinto sono assolutamente da preferire

io sto decidendo se mettere un marantz o il denon ma sono portato per il secondo....
se restavi sulla serie 5 marantz e 1 denon avrei detto il primo senza dubbio; invece tra 2807 o 7001 cambia molto poco...

per quanto riguarda il sub invece metterò l'8 anche perche il mio ambiente non è immenso e quindi cambia poco......
No! Son soldi buttati!
O il 10 o nulla.
Spendere 300 euro per guadagnare 1Hz non ha senso!
Credimi che non noteresti la differenza. Piuttosto se è questione di budget, non comprare il sub ora: aspetta un po' e ti prendi il S.10

mixersrl ha detto:
no ...potrebbe solo costare in più

e invece no!

Guardate cosa mi hanno risposto dalla Indiana Line!

"Buongiorno.

Tutti i diffusori attualmente in produzione sono realizzati in MDF. Nel caso della serie Arbour, la densità del materiale è particolarmente elevata.

Cordiali saluti.

musso / coral"

Quindi sono in mdf!

Infatti mi sembravano più solide di un truciolato.

Olè!

Senza parole.... :P