Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qual'è l'impianto totale ascoltato?....non trascurando la sorgente e il resto?ercules7676 ha detto:Ascoltate a Bologna da AudioQuality...
PS dimenticavo, come ogni buon diffusore, risente moooolto della qualità dell'amplificazione... avendo bisogno di un AV opterei per il denon 2807, col quale suonavano bene (non come col marantz, ma era uno stereo esoterico...)).
Consigli??
geomalex ha detto:le ho ascoltate anche io, tutto il kit diffusori della IL diffosuori 5.02, sub , posteriori e centrale con un denon avr 2807, devo dire che mi hanno colpito davvero tanto ho messo 500 euri in piu per il sintoamplificatore ma ormaio sono soddisfatto della scelta... me le consegneranno a giorni.....![]()
o il Marantz PM7001 suggeritoti da Mixer, oppure Pioneer, Rotel RA-02 e altri a seconda dei tuoi gustipippo2 ha detto:Ad esempio quale?
se restavi sulla serie 5 marantz e 1 denon avrei detto il primo senza dubbio; invece tra 2807 o 7001 cambia molto poco...io sto decidendo se mettere un marantz o il denon ma sono portato per il secondo....
No! Son soldi buttati!per quanto riguarda il sub invece metterò l'8 anche perche il mio ambiente non è immenso e quindi cambia poco......
mixersrl ha detto:no ...potrebbe solo costare in più