Indiana Jones 5 - Concept design

So giià come va a finire: omini verdi.

BASTA.

Se poi c'è una fotografia mediocre (uso un eufemismo) e una regia pessima come il quarto, manco lo vado a vedere al cinema. raramente visto qualcosa di così pessimo!
 
indy

Ma perchè siete così pessimisti ?
La regia dovrebbe garantire un certo risultato,poi se l'episodio precedente non ha dato quella sensazione di ottimo film,pazienza!!
 
Non era la stessa cosa che si è andati leggendo ogni dove nell'attesa del quarto orripilante capitolo? La qualità della regia è una garanzia! Ma per piacere....
L'unica cosa buona che ricordo di quel film è la qualità del BluRay, per il resto una operazione commerciale squallida e scialba.
Alla luce di quanto detto, che mi pare condiviso all'unanimità, sono più che legittimi i sospetti che il quinto episodio possa riservare sorprese positive.
 
Come se non bastassero tutte le perplessità sul film, noi abbiamo pure la probabile tragedia del possibile doppiaggio di Pino Insegno...:( :( :Puke:

A parte il fatto che il quarto capitolo dovrebbe essere distrutto in quanto ciofeca a livello davvero imbarazzante credo che possiamo scordarci la possibilita di vedere il mitico Sean Connery..Lucas e Spielberg avevano provato in tutti i modi a convincerlo a fare Indy 4. Ma a quanto pare Connery ha detto addio al cinema e ha dichiarato di non avere assolutamente voglia di tornare a recitare per nessuna cifra al mondo. Proprio per questo motivo nel quarto capitolo è menzionato il fatto che papà indy è morto:cry: :cry:
 
Se cambiano doppiatore non esiste nemmeno una possibilità che io perda del tempo per quel film, garantito.
Ricordo l'orribile effetto che mi fece sentire Cruise in Eyes Wide Shut con una voce ' non sua '.
 
E' anche vera una cosa che Indiana jones come pure Ford hanno 20 anni in piu rispetto all'Ultima Crociata... e 20 anni in piu avrebbe anche il padre di Indy. L'errore (ma ovviamente non fu un errore nel senso che il mix Ford / Connery fu bellissimo) è stato scegliere per interpretare il padre di Indiana un attore che in realtà ha solo qualche anno in piu di Ford (12 anni per l'esattezza). Ford oggi dimostra tutti i suoi 68 anni mentre a connery 80 anni non li direi proprio. Se li rimettessimo davvero insieme finiremmo per chiederci: ma dei due chi è il padre?:D
 
Top