• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indecisone: TH-42PZ80 o tx-42x10E

be se è cosi allora io che sto a 3 mt. e vorrei prenderi un 42 pollici è innutile che mi prenda un full hd.

Comunque non so quanta gente ci sia che vede la tv in salotto sotto i 2mt.

Io comunque che sto a 3 (come penso la strarande maggioanza della gente) devo dire addio al full hd visto che non posso prendermi un 46 e tantomeno un 50.

Haime...!!!

che dici?

E' sempre meglio stare sulla Frontiera...
mi spiego meglio...
Se voglio una tv FullHD meglio farmi il polliciaggio in rapporto alla distanza che mi permetta di trovare quel giusto compromesso che se dovessi (e lo farò che se ne dica per la maggior parte del tempo) vedere la tv SD lo farei vedendola con buona qualità.
Quindi con la tv FullHD più si sta vicini e meglio è .
Al contrario con la tv SD più sono lontano è meglio la vedrò
A questo punto se stai sulla Frontiera della distanza per goderti appieno i FullHD e cominciare a non notare più se si tratta di segnale FullHD o SD allora vedrai bene anche la tv SD.
mi sono capito?

Esempio con un FullHD 42'' se trovi a 3/3,20m di distanza stai sulla Frontiera e anche un pò oltre...
lì sei al limite per vedere bene la tv SD ma stai appena sforando la distanza per goderti appieno la FullHD e a quel pnto ti avvicni un pochino e riesi a vederti i dettagli.
Trova insomma un compromesso...

Allora forse faro cosi. mi prendo un full hd e quando vedo i blu ray mi avvicino, sposto il divano a 2.5 mt. dal tv.
Quando ho finito di vedere il blu ray ributto indietro il divano a 3.0 mt.

tanto indietro a 3.0 mt ci starà la maggior parte del tempo circa il 90% dei segnali SD (TV e DVD).
Il rimanente 10% dei segnali bluray buttero avanti il divano. E cosi via...

aaahhh... speriamo non sia una para...