• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

indeciso: WD TV live o Lg BD390?

biosam

New member
Ciao a tutti
sono realmente indeciso su quale prodotto acquistare. Posto il fatto che ho già un lettore BR sony 350...vorrei sfruttare la rete per vedere film da pc e legger mkv con la tranquillità di poter aggiornare il firmware per compatibilità future. D'altra parte se mai dovesse cessare o cambiare codifica l'mkv mi rimarrebbe sempre un buon lettore BR...voi cosa consigliate?
Grazie

Visto
che il lettore BD (e quindi anche DVD) lo hai già e quello che ti interessa è vedere i file archiviati su PC (o su HDD estrno),
che il WD "Live" costa la metà del BD390,
che, a livello di aggiornamento firmware, mi pare più seguito il WD,
che, a mio avviso, il contenitore .mkv non solo non soffrirà di morte prematura ma si andrà sempre più diffondendo a sostituire pian piano l'.avi
che il WD ha maggiori livelli di compatibilità con le specifiche di codifica ....
allora non posso che dirti come, a mio avviso, la scelta possa cadere solo sul WD TV Live.

:ciao: