• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indeciso tra Sony 65W859C Pana 60CX750E o Pana 60AS800T

IcaroFM

New member
Ciao mi date una mano a scegliere?
Distanza 2.90 metri
Guardo prevalentemente TV e DVD/BluRay. No Sky o MediasetPremium (al momento). No game.

Voi cosa comprereste?

Grazie Capitano, la tua risposta è motivata dalle dimensioni o differenze qualitative dell'immagine? Del Sony mi piace tutto tranne (un dettaglio) la base di appoggio che personalmente non la ritengo adeguata al resto

Grazie Capitano, la tua risposta è motivata dalle dimensioni o differenze qualitative dell'immagine? Del Sony mi piace tutto tranne (un dettaglio) la base di appoggio che personalmente non la ritengo adeguata al resto

Direi dimensioni ed offerta complessiva. È un po' carente nel comparto audio.

Ho appena scoperto che la Sony non supporta T2 HEVC :(
Panasonic CX750 sì
Panasonic As800T no

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che la Sony non supporta T2 HEVC :(
Panasonic CX750 sì
Panasonic As800T no

Già, purtroppo i modelli Full HD non la supportano ma non temere... ti servirà fra parecchi anni, quando qualsiasi TV tu decida di acquistare sarà comunque obsoleto. E poi per sopperire alla mancanza fra tanti anni basterà un piccolissimo decoder.

Ti ripeto, questo standard sarà obbligatorio fra tanti anni, quando qualsiasi televisore tu decida di comprare andrà comunque cambiato perché sarà obsoleto in tutto il resto.