• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indeciso tra sony 40HX755 e samsung 40ES6900?

ma questo clouding ho visto il video
non era un problema del 6800 ?
e poi cosa sarebbe in sostanza
solo quelle fasce chiare e piu scure?

il clouding non è un problema esclusivo del samsung 6800, è un problema insito nella tecnologia led, ogni tv ne soffre chi più e chi meno, più si sale con il polliciaggio e più si può avere un pannello con questo problema.

praticamente si, più è scura l'immagine e più se ne vede (se il pannello ne è affetto, ovviamente!)

nel toshiba yl863 che avevo io, cloduing zero. Retroilluminazione sparata al massimo clouding assente, solo un leggero sbaffo, ma davvero impercettibile in alto a sinistra. Come tutti i possessori di questo modello, ma aveva un leggerissimo vb sul mio modello da 42.

Comunque chi ha il 6900 da 40 ha notato clouding o vertical banding durante le partite? microscatti nel movimento disabilitando tutti i filtri per evitare effetto telenovela?