indeciso tra i 3 le46A756 - le46A856 - le46A956

7ilmarc0

New member
Sono super indeciso tra i tre sammy in oggetto .....

l'uso che ne farei è TV in SD (piu avanti digitale terrestre e forse SKY)
xbox360
Film dvd/hddvd
la distanza è di circa 2,5mt

erro orientato per l'856 ma poi ho visto il 956 a led .... e ho detto bhe già che lo devo comprare lo prendo a led ... ma sarà la scelta giusta visto il mio utilizzo????

oggi li ho visti da MW .... ma la cornice della TV in vetro non crea fastidio nella visione per i riflessi ????

purtroppo erano appesi in alto e non ho potuto approfondire la questione ...

Sto leggendo, leggendo assai..:rolleyes:

serie 9 è nata per l'alta definizione, vedrai da puara i blueray ma con i gioch

i dicono abbia un lag accentuato;)

invece la serie 6 7 ed 8 è molto simile come comportamento, quindi puoi decidere in base al prezzo ed estetica....

la serie 7 ha il decoder hd e piu contrasto della serie 6

sebastianvalmont ha detto:
nessuno dei 3 ma il samsung b650

beh si a partita di pollici costga anche 500 sacchi in piu

300?

Se non ho speso 1300 2 mesi fa per un 756 non li spendo ora per il modello nuovo...:D

1000 vo9levo spendere 1000 ho speso, poi chi se lo puo permettere ben venga

b750
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=40+b750&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

io lo paragono al 750......ed on line costa 1300 ma nei negozi un bel po di piu, e per esempio a me non va farmelo arrivare a casa, preferisco ritirarlo in negozio
Io oggi ho speso 999 per il 756 da 40'' ma ritirandolo in negozio

b650
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=40+b650&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

a656
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=40+a656&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Ultima modifica:
7ilmarc0 ha detto:
direi sui 2.000 euro

Con 2063€ ( on-line ) spese comprese pagamento in contrassegno ho preso la serie 9 garanzia Italia, per quanto riguarda la qualita immagine be penso non ci siano dubbi sulla superiorita della serie 9, per l' imput lag, leggi il trd e vedrai che non è un problema.
Buona scelta !!!!

Che il mio occhio alla distanza a cui gioco vede chiaramente ogni singolo pixel, vede l'immagine come un mosaico:eek:

Molto sul plasma hdready..un po meno sul full

girovagando in rete ho visto gli sharp .... c'è una notevole differenza di prezzo (in meno) rispetto ai samsung .... ho letto anche commenti positivi ... cosa ne pensate?

vabbe sharp l'ho scartata .... adesso sono dubbioso tra 2 la serie 8 e 9 ....
li ho visti da MW e sinceramente non ho notato nessuna differenza tra led e non xo' non so come fossero settati .....

Ho lo stesso identico dubbio su quale comprare... ma ero orientato o sul A756 o sul A956 dato che molti sostengono che tra la serie 7 e la 8 la differenza sia minima... era quasi deciso a comprarlo quando...
input lag, sembra che questi modelli abbiamo un input lag veramente spropositato che secondo molti rende impossibile giocare.
Ora ho veramente le idee confuse, mi sono letto molti articoli stranieri e si parla di valori veramente assurdi...
..avete qualche idea o opinione al riguardo... metto anche in discussione l'idea di acquistare questa marca/modello, sono veramente smarrito...
So che vorrei un tv 46" a schermo lucido, e mi serve prevalentemente per giocare, attualmente ho un LE40S86 (che va un po' pena e quindi....)