• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indeciso tra due videocamere Full HD

ValeriOoz

New member
:) Ciao ragazzi

mi sto addentrando piano piano nel mondo delle videocamere Full HD , girando in internet ne ho adocchiate 2:

toshiba camileo x100

sanyo vpc-fh1

che ne pensate? dovrei orientarmi su altro?

budget 300 / 350 inclusa scheda SDHC

Grazie

Saluti

Valerio

Toshiba x100 no...l'ho venduta quasi subito,difficoltà nella messa a fuoco e in mancanza di luce ottimale le parti scure diventano nere.....la batteria dura 40 minuti scarsi..
La Sanyo non la conosco...mi sembra invece vada molto bene,guarda youtube,la nuova Aiptek h 12...

ora vado a vedere grazie .... mi sono accorto , vedendo le prove su youtube di varie videocamere che , nell'effettuare lo zoom l'immagine sgrana e dopo un secondo torna nitida... ma è normale?

sono sempre più orientato verso la sanyo... ma credo sia uscita fuori di produzione... mi confermate? a proposito al massimo ci posso mettere una sdhc da 32 gb vero? ma ci potrei mettere una class 10? tra l'altro ho letto anche dello standard SDXC , conviene prendere qualcosa di compatibile con quello?

Ultima modifica: