• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indeciso tra due modelli.

Max712

New member
Come da oggetto sono molto indeciso tra questi due modelli:

Sony 40HX855
Philips 40PFL7007H12

Non riesco a trovare grosse differenze di caratteristiche tra i due modelli.Se ne avete altri da suggerire
ben vengano.;)

Non esiste dubbio tra questi 2 modelli, il Sony sotterra il Philips sotto tutti i punti di vista (pannello, elettronica, calibrazione.)

Grazie per la celerita' ,quindi mi hai fugato ogni dubbio,Sony e' meglio.
Secondo te in assoluto con quale altro tv si potrebbe paragonare il hx855.

Devo prenderlo meno di 42" ,quindi LCD,poi ho letto che ci sono troppi problemi,io collegherei anche il pc e forse in futuro una consolle,quindi niente Plasma.
Grazie a tutti mi avete aiutato a prendere la decisione giusta .

Hai risposto "come lcd" ,quindi e' possibile che altre tecnologie siano meglio,cioe' plasma?

Per un uso serale con assenza di luce ed utilizzo di fonti quali blu ray, il plasma rende meglio alle basse luci, non conosco il tuo utilizzo ma se è questo che ho descritto allora dovresti spostare la tua attenzione sul plasma il Panasonic 50VT50 è sicuramente un gradino su per questi utilizzi.

Ora ho un altro problemino,ossia il posizionamento,avrei un appoggio che e' circa 1metro e 20cm da terra ,non sara' troppo alto?

Per l'inclinazione di 6 gradi si è un pò altino...Fai come me mettila dritta. Se vai nella discussione ufficiale in prima pagina c'è un modo su come fare. Altrimenti dovresti appenderla a muro.

Magari , sarebbe una dotazione , completa...:)

purtroppo NO... la devi comprare a parte una staffa... ti consiglio quella della Meliconi ... che uso pure io.... anche se poi vanno bene un po' tutte..