Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I love beerbatmax63 ha detto:1911...ha molta, molta piu' birra del 508
QUOTO IN TOTObatmax63 ha detto:Perfetto.
Any ti ha sintetizzato le stesse cose che penso io![]()
any66 ha detto:Vuol dire più potente,suona meglio più pulito come suono va benino anche con musica . Scusa se ti ho detto la mia. Ma siccome io lo montai in un impianto con le tesi di indiana line so qualcosa,era cmq il 1910 denon e se quello andava benissimo...il 1911 sarà ancora meglio . Ci provai blu ray film e musicale si comportò bene .ciao
cambusa76 ha detto:.inizierei a dire un bel passo indietro nelle connesioni
e soprattutto in quelle analogiche che non esistono piu'
Come surr si va benissimo importante è il front che vada bene,i surr sono per effetti puoi benissimo metterci le 104. Ciao0zzy ha detto:Scusami tu piuttosto se non ho quotato la tua risposta,non avevo letto che ti riferivi al 1911.
Ci abbinerei anch'io delle Indiana Line, pensavo: le 260 frontali, le 240 surround e il 740 centrale, per il sub riutilizzo l'HC 810.
Ma..visto che ho poco spazio, secondo te al posto delle 240 cosa potrei mettere in modo da aver meno ingombro ma una resa decente le tesi 104 ad esempio?
any66 ha detto:Come surr si va benissimo importante è il front che vada bene,i surr sono per effetti puoi benissimo metterci le 104. Ciao