• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Indeciso tra 32LEM61B e 32PF9830

djsolidsnake86 ha detto:
io l'ho avuto per una settimana quell'lg e non m'è piaciuto per niente! poco nitidezza e colori scuri da far vomitare
con il 61b e il 9830 vai sul sicuro, spendi di più ma hai un prodotto decisamente migliore in tutto!

tralasciando il 9830 che ormai, lo sanno anche gli smileys ;) , è il migliore; sei il primo che sento dire che l'm61 è migliore in tutto all'lg..:eek:

Gialex ha detto:
certo che se ti leggessi un pò del thread ufficiale sapresti come fare un buon setting del tv ...;)
beh sono centinaia di pagine e non ho il tempo
puoi dirmelo tu adesso se si può e come?
gialex xkè nn mi hai risp nell'altro forum ai pvt?
ciao

@ f_carone:

lunedi ripasso dal punto euronics,cosi' vediamo se ha sbagliato lui oppure ho capito male io il prezzo del 32" 9830,sapendo perfettamente che costa 700/800,00e in piu'!!!
assolutamente confermo quando gia' precisato:dopo il 9830 SOLO gli M61,nn c'e' storia per nessuno!!!!!
in alcuni modelli i samsung hanno l'interfaccia HDMI compatibile DVI,altri hanno la DVI e nn l'HDMI..

PS.attenti per chi prende il 9830 @ 30".Sulle specifiche non vedo la 1080p ma solo la 1080i...controllate bene.

Ultima modifica:
Mr. Jackson II ha detto:
tralasciando il 9830 che ormai, lo sanno anche gli smileys ;) , è il migliore; sei il primo che sento dire che l'm61 è migliore in tutto all'lg..:eek:

L'LG è forte della modalità PC compatibile con l'ingresso DVI... Per il resto, l'M61 è senza dubbio superiore all'LG.

Kendall ha detto:
L'LG è forte della modalità PC compatibile con l'ingresso DVI... Per il resto, l'M61 è senza dubbio superiore all'LG.

Restano impressioni, per me è migliore l'LG, aggiungo che sempre secondo me sono MOLTE le tv superiori ai Samsung, che trovo decenti solo su dimensioni piccole (max 20").

fpnet ha detto:
assolutamente confermo quando gia' precisato:dopo il 9830 SOLO gli M61,nn c'e' storia per nessuno!!!!!
Dai test eseguiti da AV Magazin (Germania), il Toshiba 32WL58P è risultato leggermente migliore del samsung M61B. Questa è la prova del Toshiba, e nello stesso sito trovate anche quella del Samsung. Tra l'altro, il Toshiba ha 2 ingressi HDMI, più la VGA per connessione al PC, e la famosa DCDi di Faroudja per eseguire il deinterlacing (al pari dell'LG LX2 !).

Prima di fare certe affermazioni, sarebbe meglio informarsi un po' ;)

fpnet ha detto:
PS.attenti per chi prende il 9830 @ 30".Sulle specifiche non vedo la 1080p ma solo la 1080i...controllate bene.
E di che 1080p vai parlando? In questo momento sui TV attuali nessun ingresso supporta la 1080p!

happymau ha detto:
Dai test eseguiti da AV Magazin (Germania), il Toshiba 32WL58P è risultato leggermente migliore del samsung M61B. Questa è la prova del Toshiba, e nello stesso sito trovate anche quella del Samsung. Tra l'altro, il Toshiba ha 2 ingressi HDMI, più la VGA per connessione al PC, e la famosa DCDi di Faroudja per eseguire il deinterlacing (al pari dell'LG LX2 !).

Prima di fare certe affermazioni, sarebbe meglio informarsi un po' ;)

E di che 1080p vai parlando? In questo momento sui TV attuali nessun ingresso supporta la 1080p!

dunque ,premettendo che sono abbastanza informato,il 1080p l'avevo letto da qualche parte,nn ricordo.prima di aprire la bocca,di solito,mi leggo sempre le specifiche.infatti nel 9830 NON parla di 1080p ma 1080i.
affermo che l'M61 sia un prodotto valido anche perche' leggo questi ed altri forum.Sugli LCD toshiba nn mi sono addentrato,faro' subito una capatina.Comunque se non e' il 9830 37",prendo un 40" per forza.

PS.sempre lode al Faroudja...

Ultima modifica: