medieval
New member
salve,come da firma il mio sub mi ha abbandonato ha tirato le cuoia,come si suol dire,adesso sono indeciso,nuovo sub?oppure coppia di frontali da pavimento(pensato da tempo,prima delle b&w in firma avevo delle epicure one)uso sopratutto in ambito cinema al 80% e il resto musica,ho un altro impiantino dedicato per la musica(niente di eccezionale,ma per quello che fa è buono)la sala è di 40metri quadri,il budget sui 700/800,max.Per i diff.da pavimento avrei pensato a questi,Dynavoice Definition DF-8 oppure questi,Eltax Concept 400(in un negozio online francese ad un prezzo straordinario e quasi quasi mi verrebbe voglia di prendere sia questi che un sub,con la mia somma a disposizione)suggerimenti,grazie
N.B.so che non sono il massimo,ma mi accontento,non posso andare oltre budget,anzi è già tanto(con 2 figlie universitarie,la priorità è di loro x gli studi e spero x l'avvenire,il mio hobby passa in secondo piano,per non dire terzo)
N.B.so che non sono il massimo,ma mi accontento,non posso andare oltre budget,anzi è già tanto(con 2 figlie universitarie,la priorità è di loro x gli studi e spero x l'avvenire,il mio hobby passa in secondo piano,per non dire terzo)
Ultima modifica: