• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

indeciso su offerte 50 pollici

jarod79

New member
ciao ragazzi sono molto indeciso sul 50 da comprare.... sto vedendo molte offerte e vorrei da voi un consiglio visto che ne sapete 10 volte di più..

allora da mw LG 50PG4000 full hd a 1299 euro
SAMSUNG PS50A558S a 1399 euro
marco polo samsung 50 fdx o pdx non ric. a 1099 euro (listino 1700,00 euro)

se sapete altro ditemi... lo userò con play3 x br e giochi e sky normale

graziee

stasera ho visto il pz80 viera 1.999 euro..e non ce ne per nessuno uno spettacolo...oserei dire che la spesa per un kuro non è del tutto giustificata....

jarod79, non aprire thread multipli per argomenti simili.
Se stai chiedendo aiuto qui, chiudo l'altro thread.

Ricordati che molte info le trovi facendo ricerche nel Forum.
Ciao e grazie.

Ultima modifica:
Lg non mi piaccion proprio..lavoro in un centro di elettronica..!e facendo prove..ho visto che hanno l'effetto burn in che fa pena..dopo poco..si è subito impresso il menu del dvd.

infatti!!
online si trova a non meno di 1600 (50pz80) mettici la spedizione...:O :confused:
se ci dici dove si può prendere a quel prezzo lo compro anche io:)

su ebay..uno negozio di lecce con 10 mila e passa feed..!ne ho visti vendere dai 1200 ai 1500 euro.fate cosi..:fate ricerca su ebay con la sigla 50pz80..nelle aste scadute..!cosi vedete anche voi..!:D

pegarx ha detto:
su ebay..uno negozio di lecce con 10 mila e passa feed..!ne ho visti vendere dai 1200 ai 1500 euro.fate cosi..:fate ricerca su ebay con la sigla 50pz80..nelle aste scadute..!cosi vedete anche voi..!:D

visto tanx....al momento non ha nulla però:rolleyes:, almeno di visibile su ebay