indeciso su offerte 50 pollici

jarod79

New member
ciao ragazzi sono molto indeciso sul 50 da comprare.... sto vedendo molte offerte e vorrei da voi un consiglio visto che ne sapete 10 volte di più..

allora da mw LG 50PG4000 full hd a 1299 euro
SAMSUNG PS50A558S a 1399 euro
marco polo samsung 50 fdx o pdx non ric. a 1099 euro (listino 1700,00 euro)

se sapete altro ditemi... lo userò con play3 x br e giochi e sky normale

graziee

stasera ho visto il pz80 viera 1.999 euro..e non ce ne per nessuno uno spettacolo...oserei dire che la spesa per un kuro non è del tutto giustificata....

jarod79, non aprire thread multipli per argomenti simili.
Se stai chiedendo aiuto qui, chiudo l'altro thread.

Ricordati che molte info le trovi facendo ricerche nel Forum.
Ciao e grazie.

Ultima modifica:
Lg non mi piaccion proprio..lavoro in un centro di elettronica..!e facendo prove..ho visto che hanno l'effetto burn in che fa pena..dopo poco..si è subito impresso il menu del dvd.

infatti!!
online si trova a non meno di 1600 (50pz80) mettici la spedizione...:O :confused:
se ci dici dove si può prendere a quel prezzo lo compro anche io:)

su ebay..uno negozio di lecce con 10 mila e passa feed..!ne ho visti vendere dai 1200 ai 1500 euro.fate cosi..:fate ricerca su ebay con la sigla 50pz80..nelle aste scadute..!cosi vedete anche voi..!:D

pegarx ha detto:
su ebay..uno negozio di lecce con 10 mila e passa feed..!ne ho visti vendere dai 1200 ai 1500 euro.fate cosi..:fate ricerca su ebay con la sigla 50pz80..nelle aste scadute..!cosi vedete anche voi..!:D

visto tanx....al momento non ha nulla però:rolleyes:, almeno di visibile su ebay