• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indeciso su acquisto TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marlo

New member
Buonasera,
mi scuso innanzitutto per il linguaggio poco tecnico.
Ho intenzione di acquistare un nuovo televisore, 37" e ho scoperto( ammaetto l'ignoranza) che ne esistono alcuni in grado tramite un hard disk interno di registrare i programmi.
Visto che in casa non ho troppi spazi, la possibilità di eliminare in un colpo solo videoregistratore e dvd recorder, mi intriga alquanto.
Potete darmi qualche info supplementare su questo tipo di TV ( qualità, prezzi, ecc) : quello che ho visto io era un LG ma suppongo che ce ne siano anche altre marche

Ringrazio tutti

Innanzitutto benvenuto :D

Ti consiglio di continuare a scrivere in questo 3d in quanto i MOD (in virtù del regolamento) non gradiscono si aprano molte discussioni sul medesimo argomento.

Ciò detto, il TV a cui fai riferimento è un LG PC1RR (42"-50") dotato di HDD integrato (credo 80 Gb). Il TV è valido e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però personalmente non sono così favorevole a questa soluzione in quanto un problema al Hard Disk costringerebbe a mandare il TV in assistenza con gli inconvenienti dovuti all'ingombro e alla delicatezza del pannello (più semplice ed economico far riparare il DVD recorder :D ), ai costi ed al fatto di dover restare senza TV. Inoltre ciò che viene registrato non è esportabile. La vedrei solo come soluzione per chi non ha ancora un DVD recorder oppure ce l'ha ma senza HDD integrato.
Ma è solo la mia opinione :D
Fatti anche un giro nei vari 3d dedicati a LG ;)

Come plasma da 37" c'è SOLO il Panasonic che è anche valido.
Ma niente HardDisk interno. Ma poco male semmai prendi un dvdrecorder esterno no?
Che è anche la scelta migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.