• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indeciso su acquisto Plasma Pioneer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronin999

New member
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum,vorrei alcuni consigli da voi esperti.
Dunque devo comprare una nuova tv ,ieri sono andato da expe+t che è l'unico centro piu fornito nella mia zona,all'inizio ero interessato a prendere un Samsung 46M8 li esposto a 2450 euro,ma ieri per la prima volta ho visto in azione un plasa Pioneer modello 507XD a 1.999 euro,ebbene sono rimasto stupito dalla qualità di quest'ultimo,i colori e la naturalezza delle immagini era stupefacente e per me che ero convinto di acquistare un lcd è stata una bella sorpresa.Mi sono convinto quindi che il mio prossimo Tv sarà Pioneer.
Il mio dubbio ora è se prendere il 507XD a 1.999,è un buon prezzo?
Qual'è la diferenza di prezzo con i nuovi 508 o 428?
Essendo io intenzionato a non cambiare tv per molti anni non è che mi ritrovo con un tv gia vecchio?
Alla distanza di 2,7- 3 metri si notera l'assenza dell fullHD?
Conviene aspettare settembre per i nuovi full?
Grazie anticipatamente

Ciao ronin999 e benvenuto sul Frum.

Il nostro Regolamento impone di postare le richieste quanto più possibile nei thread già aperti che riguardano l'argomento in questione.
In particolare sui Samsung, Panasonic e Pioneer, che hanno molti thread aperti.

Fai una breve ricerca nel forum e troverai i thread che riguardano l'apparecchio che ti interessa.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.