indeciso su acquisto "Home Cinema 5.1 Max Sound HT02D CDV"

Ok, ordino quelli, appena arivano posto una foto, incomincio con il t-apli e poi compro anche le casse, però dovranno fungermi da base per la scrivania, alte cioè 79,5 cm.
Ti ringrazio moltissimo mi sei stato davvero d'aiuto, pensa che il t-ampli lo conosceva anche il mio daore di lavoro che lo aveva letto in una recensione lo scorso anno su af-digitale e me lo ha consigliato.
Entro giovedì mi arriva anche la specie di divano per cui metterò una foto, le casse che dici tu le prendo mi sà il prossimo mese, intanto un passo alla volta, questo mese devo rifarmi la patente nuova!
Grazie di cuore!
Matteo!:p
 
No scusa, non ho capito la storia dei 79 cm e della base per la scrivania.

vuoi usare i diffusori al posto delle gambe della scrivania??? Scordatelo, non reggerebbero assolutamente... comunque guarda che le indiana line nano sono diffusori alti poco più di 15 cm...
 
no, tranquillo come puoi vedere dalla foto ci sono già le gambe, però mi piacerebbe metterne due dello stesso colore della scrivania, però a torre e sotto di essa, per cui per il momento prendo lo t-ampli e vedo come và con quelle casse che ho poi stipendo permentendo a fine mese vedo se posso spendere magari anche un pò e prenderne alcune a torre da mettere sotto la scivania tipo questo:

http://www.redcoon.it/index.php/cmd.../B129932/cid/1004/Infinity_Primus_250_Faggio/

solo che a sto punto pezzo per pezzo non mi conviene prendere un apli e ciccia?
Prendendolo sempre da questo sito?

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductList/cid/5014/Sintonizzatori/

Ho già acquistato la staffa della vogel's dove ho appeso il tv ed anche a giugno, pochi giorni prima dello swih over, il sony 32" w5500 che ho all'ingresso-cucina.
Ha ottimi prezzi!
considera sempre che vivo in 23 mq, calpestabili.:D
 
Matteo, ascolta un cretino :D , compra le nano (oppure le 3.06 sempre della indiana line) e stop. le torri non si possono infilare sotto una scrivania...

comunque non attaccare quelle cose della akai a t-amp, rischi di spaccare entrambi
 
Ok!
Farò così allora!
Ho visto che sullo stesso sito hanno anche le indiana color ciliegio, a me servirebbe faggio ma pazienza!:(
Ora mi faccio due conti e vedo di prendere tutto insieme oppure lo stesso un pò alla volta e poi collego tutto; questo mese devo rifare ex novo la patente e mi costa quanto le casse, motivo per cui non stò andando sparato nell'acquisto.
Non sapevo che avrei spaccato tutto, arrangiando con quelle altre casse!
Davvero ti ringrazio perchè mi sei stato d'aiuto, e credo anche sincero visto che il tuo giudizio ha coinciso con quello del mio capo che è un'appassionato di design ed audio, ci capisce poco, ma legge molto!:D
Man mano che mi arriva la roba posto le foto, entro questa sera decido se intanto prendere la sctoletta e la tengo da parte, poi a fine mese o i primi dell'altro prendo le casse!
Grazie!
 
Ho appena un minuto fà ordinato il t-amoli da 74,90, per le casse le scelgo con calma, intanto ho incominciato e poi vedo quali della indiana-line, mi picciono, ho visto anche le 3.06, ma sono un pò fissato con le torri.
Qual'è la differenza se non l'estetica?
Grazie sempre!:p
 
le torri in linea di massima riproducono una gamma bassa più ampia, però dato il tuo ambiente molto difficile secondo me delle torri sarebbero controproducenti
 
Eccomi quà!:D
Questa mattina mi è arrivato tutto, i materassi per fare il divano e la scatoletta, non ho resistito a collegarla alle casse stereo dell'akai che avevo, che ho visto dietro che erano made in china ed avevano un'impendenza di 4 om, non sò cos'è ma il t-apmli dice cha vanno bene sia quelle da 4 che da 8, ho osato e la differenza si sente ed anche bene.
Solo un pò di panico all'inizio perchè l'avevo collecato ad un'attaco del tv che non si sentiva, bhà, i colori erano gli stessi, comunque l'ho attacato ad un'altro ingresso e tutto ok!
Il volume dell t-ampli l'ho messo al massimo, così mi regolo solo dal telecomando.
Ho allegato le foto, purtoppo non sono le più belle, ma stò lavoricchiando e non avevo volgia di sistemare tutto al meglio.
In serata vedrò de riesco ad attaccarci il pc.

Grazie per il consiglio e l'aiuto fornitomi, in particolare da "wolverine84"!:p
 

Allegati

  • st2.jpg
    st2.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 23
  • st1.jpg
    st1.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • st3.jpg
    st3.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
L'ho messo a 3/4 infatti ed a volte lo metto a metà, altrimenti butto giù la parete a fianco ed entro nel monolocale vicino!:D
Prenderò le casse buone per Natale, intanto arrangio così e fin'ora non ho fatto danni, meno male!:angel:
 
Toglimi due curiosità, come fai ad usare il computer da quella distanza con uno schermo così grande? Non diventi cieco?

E poi... a cosa ti serve la macchina da cucire :p :D :D :D :D
 
In effetti non di stò diventando cieco con quel tv, considera che, in un momento di depressione ho preso quel tv da 46", prima avevo un samsung da 26" e lì mi facevano male gli occi, quì niente.
La tovo una vera figata!:D
La macchia per cucire serve per realizzare il mio sogno.
 
Ultima modifica:
matteo… te l'ho già detto che visto il tuo ambiente molto complicato i diffusori a torre sarebbero controproducenti... resta in casa indiana line ma prendi un modello da tavolo
 
E' solo che non ne cpisco la differenza!
Non potresti darmi una mano a chiarirmi le idee?
Ho visto che le torri hanno una risposta in frequenza più bassa rispetto a quelle da tavolo che non fanno sentire i rumori bassi; mi riferisco ai 40hz di partenza, contro i 27 (mi sembra) delle torri, non ho i parametri per poter valutarne le differenze, se con le torri sento meglio ed appago la mia voglia di gusto estetico, per il quale ovviamente sonno fissato ecc.
Davvero non ne capisco praticamente le differenze.
Sempre grazie!:p
 
I diffusori da tavolo hanno un po' meno frequenza bassa ma non è che non ce l'hanno proprio... i diffusori a torre richiedono poi una stanza adeguata altrimenti suonano da schifo. Già il tuo impianto è un accrocchio messo in qualche maniera, con delle torri andresti solo a peggiorare la situazione.
 
Continuo a non capire!:confused:
Già il tuo impianto è un accrocchio messo in qualche maniera
il t-ampli me lo hai consigliato tu, ed in effetti si è rivelato un'ottimo consiglio, visto le recensioni varie e l'uso che ne faccio io; continuo quindi a non capire, ma fa nulla!

Grandioso!:D ho inserito gli attacchi rosso e bianco nell'adattatore delle cuffie che era inserito nella confezione del t-apmli, inserendolo in un buco (ho fatto solo 2 tentativi:D ) della scheda audio, sento l'audio attraverso il t-ampli!
Davvero davvero quello che stavo cercando, la possibilità di eleminare tutti i fili delle 4+1 casse del pc ed usare uno stumento solo per entrambi tv+ pc.
Ora rimane il problema delle casse ed un cavo adattatore, senza che ogni volta stacchi i fili dal tv e li colleghi al pc.
Faccio un salto in negozio ora e vedo!
Davvero forte!:D

P.s. è ovvio che il tutto è riferito a ciò che ci faccio io con unamplificatore, casse e luogo in cui vivo. Vedi foto pagina precedente.
 
Matteo, quando si fa un impianto bisogna rispettare delle regole di posizionamento che riguardano anche l'ambiente in cui si va a posizionare l'impianto. Il tuo non rispetta praticamente nessuno di questi criteri perché la stanza semplicemente non lo permette, per questo dico che è un accrocchio messo lì in qualche maniera. le torri fanno proprio a cazzotti con il tuo ambiente per questo ti dico di non comprarle e di puntare su diffusori da tavolo come le indiana line 3.06
 
Top