• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indeciso se passare da "Yam. DSP A5" => "Pion. VSX515S"

Chojin

Operatore
Messaggi
327
Località
Arezzo
Ciao a tutti.
E' da un pò che non riscrivo nel Forum.Ma come vedete...quando ho bisogno di un consiglio mi ci fiondo subito :)

Visto l'avvicinarsi del natale mi è saltata all'orecchio la pulce di cambiare Amplificatore nel mio HT.
Considerando che l'utilizzo è unico : Visone di DVD
Mi consigliate il passaggio da Yamaha DSP A5 a Pioneer VSX515S ???

In pratica...il gioco vale la candela? Oppure mi troverei in mano il solito amplificatore (o peggio?) con un pò di codifiche audio in +?

Grazie
 
Pensa che io ho fatto l'esatto contrari di te!

Risparmia i soldi per qualcosa di più utile, le differenze sono minime per non dire nulle:rolleyes:

Ciao.
 
Grazie del consiglio.
Allora protenderò per l'acquisto del nuovo case per l'HTPC. (Silverstone)

Mi chiedo però perchè hai cambiato il pioneer con il DSP A5 se si equivalgono....allora anche tu nn hai fatto un grande affare?
 
scusa e cosa vorresti guadagnarci?!?

Risparmia per altro tipo di investimento che nei prossimi mesi tra CES e altre fiere si autosuggerirà;)


Io sto pensando alla xbox360....

walk on
sasadf
 
Top