• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indeciso per 55 pollici

ghino74

New member
Messaggi
5
Salve, devo acquistare un nuovo tv e ero orientato per un 55 pollici.

I modelli che stavo valutando sono:
TCL U55P6006
TCL U55C7006
LG 55EG910V oled

I primi due li sceglierei come tv di passaggio economica per oled fra due tre anni ma non ho ben capito che differenza avrei tra uno e l'altro visto che costano 200 euro di differenza.
Il terzo come oled da tenere per più anni.
Al 90 per cento vedrei tv da canali in antenna la sera ad una distanza di circa 2m mentre al giorno anche 4 6metri.

Che ne pensate? Ci sarebbe pure il tcl da 65 pollici in alternativa a oled lg
 
Ultima modifica:
Ho appena preso il TCL U55P6006 in offerta a 400 euro.
Sto ristrutturando casa e probabilmente finira' in camera da letto.
Stavo pensando allo stesso LG 55EG9A7V per la sala dato che avro' quasi 4 metri tra TV e divano.
 
Top