• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

indeciso fra sv sound pb12nsd o sv sound sb12nsd

Complimenti continuate a giudicare i sub basandovi solo a quanto scuote il divano.......
Saluti Eugenio

non è il mio caso geggio, se dico che un sub genera più pressione di un altro non è detto che sia migliore, spero davvero che non crediate che la pensi in questo modo perchè non aveva senso per me comprare un SB13 Ultra quando il PB-1000 me lo scuoteva più che sufficientemente..
 
Complimenti continuate a giudicare i sub basandovi solo a quanto scuote il divano.......
Saluti Eugenio

Ringrazio l esimio per l apporto. L effetto shacker sul divano per me è un parametro valido cisto che col pb12 potevo evitare di comprare due aura bass shaker che ora inve e con l sb12 dovrò prendere.
Liquidato questo aspetto caro a me povero eretico aggiungo che il basso del reflex scendeva enormemente in più.


Tornandi agli altri devo dire che dopo quattro ore di vita si sta dimostrando giá fin troppo potente. Il basso cmq è tremendamente veloce e con code appena percettibili.
Ora il casino è non far tremare la porta vetro.
 
Il basso cmq è tremendamente veloce

È tipico dei cassa chiusa, per quello mi piacciono e gli preferisco, si pena la discesa e l'impatto ma spesso risultano avere un suono qualitativamente migliore e più preciso rispetto al bass reflex. Io per non perdere l'impatto e la discesa del PB-1000 che tanto mi piaceva ed avere pure il basso molto dettagliato e veloce ho speso bene prendedomi il cassa chiusa SB13 Ultra :)
 
Top