Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè pensi che se scegli Klipsch occorre un woofer da 25 cm. e se scegli Velodyne, invece, è sufficiente un woofer da 20 cm. ?primula ha detto:Salve a tutti sono arrivata alla decisione tra questi 2sub Klipsch RW-10 VELODYNE CHT-8R .
Un woofer da 20cn pur avendo una risposta in frequenza più alta risulterebbe un basso più veloce forse meno performante rispetto ad un woofer da 25cn in questo caso del klipsch sicuramente più corposo anche potente se vogliamo ma meno veloce.Parsifal ha detto:Perchè pensi che se scegli Klipsch occorre un woofer da 25 cm. e se scegli Velodyne, invece, è sufficiente un woofer da 20 cm. ?
Ciao![]()
Tu consigli velodyne non condividi l'opinione di morenus!!andybike ha detto:...........
Molto più facile che alla fine la differenza più sensibile la faccia, come anche tu ipotizzi, l'amplificazione. Velodyne mi pare avanti a tutti come qualità della stessa e come sistema di controllo dell'altoparlante.
Io non ascolterei mai musica, di qualsiasi genere, demandando la riproduzione delle basse frequenze ad un subwoofer.primula ha detto:L'indecisione stà forse sull'ascolto della musica al 70% ..
pur avendo quasi 35mtq di ambiente non ho il posto per mettere le torri da te proposte. Ho tutta la parte frontale della stanza riempita da un mobile che copre l'intera parete. I due diffusori che ho attualmente poggiano proprio sul mobile devo dire che quando ho collegato il tutto sono rimasta sorpresa da come si sentissero le klipsch RB-51 pur essendo piccole con un woofer di appena 13,3 cm si sentono benissimo ma peccano di basse frequenze se non si dà un pò di volume.Parsifal ha detto:Con poco più dei soldi che spenderesti per il sub, prendi due RF-52 e dirotta le RB-51 sul fronte posteriore.
Appena puoi prendi anche un centrale ed hai anche un buon impianto H.T.
Come vedi, non parlo prioritariamente di sub perchè, con la configurazione proposta, sarà l'ultimo diffusore del quale sentirai la necessità.
Ciao![]()
primula ha detto:...avevo pensato da subito ad un buon centrale per poi successivamente prendere il sub ...
Avevo pensato bene pur ascoltando per il 70% musica?andybike ha detto:avevi pensato bene...![]()