Indecisione tra' Sony KD55XD8599 e Sony KD55X9005C.

nadhvill

New member
Ragazzi buongiorno a tutti,oggi ho visto da vicino le due tv in questione ma onestamente sono indeciso...da quello che ho potuto capire la scelta dovrebbe essere orientata sul primo,ma il fatto che il secondo sia anche 3d mi ha rallentato un'attimo (per me il 3d non e' fondamentale...ma per la serie se ce l'ho e' meglio).Per il resto cosa mi consigliate visto che online li trovo tutti e due tra' i 1400/1500 euro ?...a proposito allo stesso prezzo ho trovato pure LG 55EG910V e anche se non sono tanto propenso per il curvo se fosse di molto superiore a parita' di prezzo lo prenderei lo stesso.Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Ragazzi buongiorno a tutti,oggi ho visto da vicino le due tv in questione ma onestamente sono indeciso...da quello che ho potuto capire la scelta dovrebbe essere orientata sul primo,ma il fatto che il secondo sia anche 3d mi ha rallentato un'attimo (per me il 3d non e' fondamentale...ma per la serie se ce l'ho e' meglio).Per il resto cosa mi consig..........[CUT]

Prendi assolutamente 55EG910V. Senza pensarci per 2 secondi.
 
Ciao Capitano,grazie per la risposta molto veloce,volevo chiederti se ritieni LG migliore solo perche' OLED o se e' superiore proprio come valutazione d'insieme.Grazie.
 
Stamattina ho fatto un nuovo giro di ricognizione e ho potuto vedere un Samsung 55js8000t a 1300 euro, il prezzo sembra buono, la mia domanda è tralasciando per il momento OLED la cui qualità non si discute come lo vedete questo Samsung... tenendo presente che online ho visto pure il js9000 intorno ai 1500 euro?
 
Stamattina ho fatto un nuovo giro di ricognizione e ho potuto vedere un Samsung 55js8000t a 1300 euro, il prezzo sembra buono, la mia domanda è tralasciando per il momento OLED la cui qualità non si discute come lo vedete questo Samsung... tenendo presente che online ho visto pure il js9000 intorno ai 1500 euro?

Il JS8000 è un prodotto di qualità, un po' peggio di JS9000 ma comunque valido. A quei prezzi però io prenderei l'OLED se non puoi percepire il 4K.
 
Rieccomi...alla fine ho fatto la mia scelta che e' ricaduta sul Sammy JS8000 preso in negozio a 1300 euro...devo dire che il primo impatto e' soddisfacente nonostante abbia lasciato tutti i settaggi di default,anzi sarei grato ai possessori di questa tv se potessero darmi qualche dritta...tra' qualche anno invece faro' il "salto di qualita' " con OLED.
 
Rieccomi...alla fine ho fatto la mia scelta che e' ricaduta sul Sammy JS8000 preso in negozio a 1300 euro...devo dire che il primo impatto e' soddisfacente nonostante abbia lasciato tutti i settaggi di default,anzi sarei grato ai possessori di questa tv se potessero darmi qualche dritta...tra' qualche anno invece faro' il "salto di qualita' &q..........[CUT]

Prova con queste per ora:
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/js8500/settings
 
Top