• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indecisione tra Sony A80J e LG C1 entrambi da 65"

buoand

Member
Ciao a tutti. Dopo una ricerca subordinata alle mie esigenze, nell'ottica di passare da un FULL LED ad un OLED ho ristretto la scelta ai 2 televisori in oggetto. Ho letto in giro sulla rete che i televisori, a parte il gaming per il quale LG sembra più avanti, sono molto simili tra di loro.

Utilizzerei il tv per il 80% gaming con PS5 e il restante 20% suddiviso tra Netflix, Youtube, Amazon Prime video e Dazn.

Niente digitale terrestre ​se non qualche partita.

Ho già valutato il rischio BURN IN e in ogni caso mi farei una estensione della garanzia a 5 anni con copertura totale. Se poi fossi così sfigato da non ottenere nulla anche in caso di problemi...pazienza.

Io arrivo da un Sony e cambiare mi spiacerebbe ma di questo benedetto C1 della LG ne sento parlare davvero molto bene.

Qualcuno che si sbilanci a darmi un consiglio per favore?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.:D:D:D:D:D:D:D