Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido G. ha scritto:
Nessun altro ha visionati a fondo questi 2 proiettori? Ma il mitsubishi forse non è troppo luminoso, 1300 lumen contro i 900 ( calcoando che il fratello maggiore , il mitsubishi 2000, ne ha solo 700) dell optoma ,per home theatre?
Guido G. ha scritto:
Ordinato l optoma h57, con prezzo quasi il mitsubishi 900.Domani mattina o al massimo dopodomani effettuo il versamento bancario.Se avete qualche consiglio ancora da darmi,prima che effettui il versamento, per fare pendere la scielta sul mitsubishi 900 sarà bene accetto,.
Guido G. ha scritto:
Ordinato l optoma h57, con prezzo quasi il mitsubishi 900.Domani mattina o al massimo dopodomani effettuo il versamento bancario.Se avete qualche consiglio ancora da darmi,prima che effettui il versamento, per fare pendere la scielta sul mitsubishi 900 sarà bene accetto,.
Uno dei motivi, potrebbe essere quello di un prodotto acquistato da un buon numero di utenti di questo forum e io so quanto questo può essere utile.Micio ha scritto:
![]()
Non ne vedo il motivo
Buon divertimento![]()
burgy ha scritto:
Cioè...fammi capire...ti ha risposto in maniera esauriente Micio, ti ha detto che il suo vpr è, a suo parere , migliore...tu cercavi risposte e mi pare che le hai avute...non lo hai cag@to di striscio, hai ordinato l'altro proiettore di cui nessuno ti ha detto nulla e ancora fai domande?????![]()
![]()
[/QUOTE
Non è proprio cosi burgy, puo sembrare. Con micio, persona molto cortese, ci siamo gia sentiti in privato.Micio mi ha detto che aveva visionato svariati proiettori con matrice pal e classifica al primo posto l optoma dopo seguiva a pari passo il mitsubishi.Ha comprato il mitsubishi sopratutto perche vedo meno l arcobaleno e anche perche costava 500,00 euro in meno.Io non soffro l arcobaleno nemmeno con i piu economici e sopratutto ho trovato l optoma h57 con solo 100,00 euro di differenza dal mitsubishi 900.Poi non e un offessa chiedere pareri a piu persone, in modo che ogniuno puo dire la sua.Poi non ho capito dove hai letto che micio ha detto che il mitsubishi e superiore all optoma?Micio ha comprato il mitsubishi perche vedo meno l arcobaleno ma come visione dell immagine l optoma e un pochino superiore ,specialmente al primo inpatto.Molti hanno comprato il mitsubishi perche si trova ad un prezzo molto inferiore dell optoma, sicuramente l optoma non vale tutta questa differenza.