• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione tra due 46...!!!Acquisto domani!!!

• Autore discussione Autore discussione Wacko
  • Data d'inizio Data d'inizio

Wacko

New member
Lascia perdere il samsung,è notoriamente difettoso(leggiti la discussione che ne parla),e fossi in te lascerei perdere anche l'HD1E sharp(troppo caro,strapaghi l'hard disk ed i tuner integrati,tutte cose di dubbia utilità).

Cavolo mi hai spiazzato :P pensavo di aver scelto tra i due migliori lcd di quella dimensione...su cosa mi dovrei orientare ? sullo sharp slime line che non ha hd ecc... ?

Hhahah hai ragione Romano ma l'impianto chiama, manca solo la tv... il resto l'ho tutto ordinato...sicuramente un tv dal 46 al 50... però non sò quale..

Se no ci sarebbe questo che è l'unico plasma che metto in discussione perchè il piooner kuro costa troppo...
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4113|603|602|601|4|1

Però mi hanno detto che i plasma magari sono superiori nella visione dei film ma sicuramente peggiori per quanto riguarda Giochi e collegamenti pc.... vero ?

Ultima modifica:
Fossi in te aspetterei i nuovi plasma panasonic,i PZ85 od i PZ800.
Non ci sono problemi coi giochi(e d'altronde non vedo perchè dovrebbero essercene :)),l'unica cosa è che non utilizzerei sicuramente un plasma per applicazioni per pc tipo ufficio(navigazione prolungata in rete,creazione testi,documenti exel ecc.),ma d'altronde non utilizzerei nemmeno una tv per applicazioni di quel tipo(una tv non è adatta a scopi del genere,va benissimo come monitor per funzioni media center,quello sì).

sono stati annunciati in uscita verso maggio o giugno.

Aggiungo che il 37 ed il 42 X80 sono appena entrati in circolazione, quindi i tagli piu' grandi a breve , e credo di aver letto che su AF c'e' un articolo sui nuovi modelli PANASONIC, e questo lo verifichi domattina in edicola se e' vero.

ciao

Ultima modifica:
Grazie mille... mi sà che vado avanti con il resto dell'arredamento e aspetto questi fatitici panasonic...optando per un 46... come faccio a rimanere aggiornato sulla loro uscita ?