Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:...questione di sconto anche per B&W è previsto il 20%.![]()
pessimo criterio di scelta visto che ciò non determina assolutamente le prestazioniTeo586 ha detto:Novità Novità:
Il rivenditore locale mi propone i diffusori Monito Audio con uno sconto del 20% dal prezzo di listino rispetto al 16% che può fare per i diffusori B&W...
Ziggy Stardust ha detto:Se è solo questione di sconto anche per B&W è previsto il 20%.![]()
mariettiello ha detto:beh anche io consiglio assolutamente le CM7, qualità/prezzo davvero senza paragoni
forse nere non esistono (eppure ricordavo di sì, mmhh) però potresti sempre considerare anche quelle di palissandro chiaro
iL problema del colore delle CM7, comunque non trascurabile per la mia scelta (infatti non esistono in catalogo nere), si somma al fatto che le CM7 hanno solo il bass reflex posteriore e quindi meno facilmente posizionabili vicino al muro posteriore. (le dovrrò posizionare ad un massimo di 15 cm dal muro post.)
si vede che tu non hai problemi di convivente di sesso femminilemariettiello ha detto:...non sopravvalutare troppo il colore, stai compranto quello che c'è dentro non quello che c'è fuori![]()