• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Indecisione totale su 55" 3D nessun problema di budget...

Ma siamo sicuri che il Toshiba vale tutta questa differenza di prezzo?
Io qualche dubbio ce l'ho.
Chi lo ha acquistato che dice?

Ragazzi ieri ho portato a casa il Sony 55" HX920 e devo dire che non me ne pento affatto!!!! Stupendo anche esteticamente!! Unica cosa da approffondire è se soffra o meno di crosstalk, ma voglio avere modo di settarlo al meglio e poi vi sapro dire....
Grazie a tutti intanto per i consigli sulla scelta, sono stati preziosissimi...

Aggiungerei per essere precisi e pignoli, tanto la tv perfetta non esiste, che con il gaming (PS3) non è un gran che... per il resto non c'è che dire...

Ragazzi ieri ho portato a casa il Sony 55" HX920 e devo dire che non me ne pento affatto!!!! Stupendo anche esteticamente!! Unica cosa da approffondire è se soffra o meno di crosstalk, ma voglio avere modo di settarlo al meglio e poi vi sapro dire....
Grazie a tutti intanto per i consigli sulla scelta, sono stati preziosissimi...

C O M P L I M E N T I !!!
Buona visione e buone regolazioni...