RikyTorres
New member
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare un LG B7 o spendere qualcosa in più e prendere un Sony A1, la tv verrà usata principalmente per guardare sport su Sky, serie TV e Videogames. Grazie a chi mi aiuterà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'OS Panasonic non dipendente più ormai dal fireos è sviluppato dalla stessa Panasonic, è tutt'altro che pessimo, anzi è tra i più apprezzati dagli esperti del settore, vantando velocità, fluidità, nel senso che non si bocca mai a differenza di android, inoltre mantiene separate le impostazioni del TV dalla componenti smart il che rende più agevole e veloce navigare tra i menu delle impostazioni.Peccato abbia un sistema operativo pessimo e abbandonato (Mozilla)....[CUT]
Ragazzi, vi aggiorno, qui la situazione cambia ogni giorno, mi sono documentato un po’ e sono andato in un CC a vedere Lg Sony e Panasonic, direi che per quel poco che si possa a capire siamo ad alti livelli su tutti e tre, il classico dove caschi caschi bene, l’unica cosa è che non so come si comportino una volta a casa... per l..........[CUT]
Sono sempre più convinto sul Sony, mi piace molto, secondo voi al black friday potrei risparmiare qualcosa dai 3000 euro di adesso?? Il panasonic l’ho trovato a 2000 da unieuro, ma non mi convince la mancanza dell’HDR 10+ e alcuni problemi di scatti sui film che ho letto nei post qui sul forum.Se sei preoccupato per i microscatti ancora più verso il Sony o il Panasonic dovresti andare.
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare un LG B7 o spendere qualcosa in più e prendere un Sony A1, la tv verrà usata principalmente per guardare sport su Sky, serie TV e Videogames. Grazie a chi mi aiuterà.
Puoi dirmi quale cc??Guarda che ho visto il Sony 55 pollici esposto in un CC che era in offerta a 2650€ domenica pomeriggio!