• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

indecisione su tv lcd toshiba o samsung o panasonic

Naga_Sadow

New member
salve ragazzi sono nuovo e mi serve un opinione vorrei comprarmi un televisore lcd visto che il mio precedente per l'impossibilità di mandarlo in assistenza l'ho venduto, sono indeciso tra questi tre, il mio uso è prevalentemente tv normale bluray e videogame:

un toshiba da 32 pollici HD Ready. Formato 16:9. Risoluzione 1366x768.
Contrasto 20.000:1. Luminosità 500 cd/m2.
Tuner digitale terrestre integrato.
2 ingressi HDMI, 2 prese Scart, 1 ingresso Component. Bass Boost.
non trovo il link ma è quello in offerta a 549 in volantino alla mediaworld

o un samsung 32 pollici Formato 16:9. Risoluzione 1366x768. Contrasto dinamico 8000:1.
Luminosità 550 cd/m2. Tempo di risposta 8 ms. Wide Colour Enhancer.
Tuner Digitale Terrestre per la visione dei canali in chiaro. 3 ingressi HDMI, 2 prese Scart, 1 ingresso component http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=335553&langId=-1&category_rn=13951

o un 37 pollici panasonic ma per dove la dovrei mettere direi che è troppo grossa lo dovrei mettere in una camera da letto http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=385524&langId=-1&category_rn=1647

spero possiate darmi un parere tecnico sono molto indeciso sul samsung e punterei su quello ditemi comunque

ho controllato quello sharp e non m'ispira come contrasto e luminosità, comunque grazie a tutti per i consigli! vedrò questo fine settimana,

comunque se potete darmi altri consigli e dirmi cosa ne pensate ben venga! più che altro vorrei sapere cosa ne pensate di quel samsung fa schifo?

Ultima modifica:
ero indeciso anchio , ma poi ho visto che il pannello del samsung e C , e senza indugi ho preso il TOSHIBA a 150 euro in meno. a breve apriamo un topic sul toshiba .

io sono andato oggi a vedere, ho visto il toshiba acceso e il samsung acceso..il toshiba mi ha fatto proprio una brutta impressione, penso che o prendo il samsung o un lg