• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indecisione su acquisto videoproiettore

trip87

New member
salve, sono un nuovo utente di questo forum!! stavo cercando un videoproiettore di buone prestazioni per proiettare film a casa, giocare in 3d senza spendere una cifra esorbitante. ho trovato alcuni prodotti su cui ho indirizzato la scelta ma ancora nn riescoa scegliere. vi posto di seguito alcuni link ebay e vi chiedo di aiutarmi nella scelta..

acer x1211k ; benq mx514 ; benq mx501 ; sharp xr55x ; optoma hd600..

principalmente mi sarei basato su questi, altrimenti avete qualcosa da consigliarmi intorno ai 400 euro? grazie

Ultima modifica:
Personalmente nessuno di questi, sono tutti vpr con risoluzione nativa sub-hd, e tutti necessitano di un pc dotato di scheda video 3d compatibile.
Non posso che consigliarti un Optoma hd600x, oppure il suo successore hd600x-lv, un pò più luminoso.
Entrambi sono 3d ready se hai un pc dotato di scheda video compatibile 3d, e li trovi a poco più di 400 Euro.

L'Acer personalmente non lo considero adatto ad un home theater avendo una risoluzione sub-hd e visto che praticamente allo stesso prezzo puoi prendere di meglio.