• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indecisione Sony KDL-37P3000 o LG 37LF65?

Horo86

New member
Ciao a tutti... sono indeciso tra questi 2 modelli:

- SONY KDL-37P3000 1.050€
- LG 37LF65 1.100€

Voi quale mi consigliate? il 37LF65 è un FullHD e questo mi aggrada non poco, (vorrei prendermi una 360 o ps3 a breve), oltretutto supporta anke i 1080p in ingresso a 24p anke se sembrerebbe non in modo eccellente.

La sony dalla sua ha un contrasto più alto di 8000:1 contro i 5000:1 della LG... ma non è FullHD.
Probabilmente a una migliore qualità generale dell'immagine... e qui chiedo a voi conferma...

Oltretutto ho visto ke la sony non supporta i 1080p ma solo i 1080i

Grazie a tutti per i vostri consigli!!!

Ciao

Considera che in alcuni punti vendita della catena Tr*ny si compra a 1099 la lg con in regalo la ps3 40gb,a questo prezzo prenderei lg nonostante tutto!!;)

Pietruzzo ha detto:
Considera che in alcuni punti vendita della catena Tr*ny si compra a 1099 la lg con in regalo la ps3 40gb,a questo prezzo prenderei lg nonostante tutto!!;)

Sapresti dirmi quale è? anke in MP... :D

Cmq mi sa ke era un'offerta perkè era appena aperto il punto vendita...

Cmq tra le 2 nel caso mancassi l'offertona quale conviene?

Pietruzzo ha detto:
Lg a 899 da Eu*onics,se non interessa la ps3....!

Grazie delle segnalazioni! alla fine cmq l'ho presa da Tr*ny a 1099 con la ps3 da 40gb... :D

L'unica cosa è ke deve arrivare perkè le avevano finite... :cry: sono in attesa:)