• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indecisione LCD 26''

d5786

New member
Ciao a tutti! In breve ecco la mia situazione: devo comprare un paio di Lcd 26'', uno per la cucina e uno per la camera e non voglio spendere cifre esagerate.
La scelta alla fine è su 2 modelli: SHARP LC-26D44 (circa 470 €) e il PANASONIC TX-26LXD70F (449 €).
Ho letto diverse discussioni sullo sharp e sembra ottimo, così come dovrebbe esserlo il pana, però in un confronto tra i due quale scegliereste?

P.S.: accetto anche altre proposte, ma da quei prezzi non mi muovo più di tanto.

Panasonic TX-26LXD70

Ho acquistato Sabato il Panasonic e subito appeso in cucina.
3 minuti per la sintonia (analogica e digitale) ed è subito pronto.
Mi sembra bello solido, ottima base (smontata e riposta subito nello scatolone), ottimo OSD e telecomando.
Ottimo audio, per la parte video non mi pronuncio. Direi buono, anche se ovviamente il buon vecchio CRT è ineguagliabile.

TinToy

Ultima modifica: