• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione, indecisione, indecisione!!! Samsung o Pana?

max1965

New member
Ciao ragazzi,
Lo so ormai e trita e ritrita, ma nn riesco a decidermi, o meglio ho deciso di non regalare un sacco di euri x un led che userei solo per farmi le "lampade" e visto che mi pare proprio un buon momento per acquistare un plasma mi appresto a farlo.
Solo che adesso ho un enorme dubbio sui modelli: o pana Vt60 50" o samsung f8500 51", il dubbio non e' certo per il pollice in più' o per l'estetica, il dubbio e' sulla qualità' del prodotto e dell'immagine, e soprattutto sulla eventuale garanzia negli anni. Pana pare ormai che nn li farà' più' mentre samsung per il momento pare li farà' ancora, non vorrei che magari eventuali miglioramenti di prodotto in caso di eventuali difettosità' che dovessero riscontrarsi non verranno chiaramente fatte da pana.
Che dite voi?
Prezzi che ho trovato: VT60 50" 1550€, F8500 51" 1700€
Ricordo distanza da TV circa 3,50 mt
Utilizzo programmi in sd 60%, film da DVD/MP 30%, gioco Wii 10%
Aiutatemi a sciogliere il dubbio, altrimenti rischio che spariscano i plasma:confused:
Grazie1000
Ciao;)

Dici vero che è' meglio il pana?
Lo so che andrebbe benissimo almeno un 55" ma sarebbe troppo mastodontico dove lo devo mettere, già il 50" pollici con quel piedistallo e' troppo alto mannaggia!!

Non lo dico io ma tutti i siti più autorevoli specializzati in home video...