• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INDECISIONE G20-c6000- LC40LE810E

AleAme ha detto:
Anche io ho gli stessi dubbi...
Il G20 l'ho visto in un centro comm ma non si può valutare così.
La mia paura è che l'immagine sia troppo morbida.
Lavorando sui setting, si riesce a rendere l'immagine più tagliente?
idem per me... vorrei acquistare il 42G20 l'ho visto da Trony ma era su Canale 5 (normale) e l'immagine si vedeva male sinceramente, tutt mossa e sfocata... li vicino c'era un Samsung LCD da 32 (sintonizzato sempre sullo stesso telefilm di canale 5), che costava 1/3 dell'altro, e si vedeva nitidissimo!
Ho chiesto a un commesso come mai un HD ready da 32" potesse surclassare in quella maniera un 42" Full HD (con pannello G13 NeoPDP 'Infinite Black' 600Hz Intelligent Pro etc etc) e mi ha detto che il samsung era su canale 5 HD mentre l'altro no.
Ma dico io, possibile che un TV di quel costo lo mettano su un canale che lo svilisca in quel modo? E uno da 400 euro su un canale alta definizione? E li piazzino così vicini l'uno all'altro?!? Sotto una luce micidiale poi... :(