Gizmo*99
New member
MatrixOnLine ha detto:Grazie per la dritta ad entrambi! credo che optero' direttamente per il cavo DVI-HDMI piuttosto che l'adattatore.
Ciao
M
si molto meglio cosi non ti devi preoccupare di eventuali ingombri dell'adattatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MatrixOnLine ha detto:Grazie per la dritta ad entrambi! credo che optero' direttamente per il cavo DVI-HDMI piuttosto che l'adattatore.
Ciao
M
happymau ha detto:Previo verifica che le interfacce presenti soddisfino le tue necessità (e non penso ci saranno problemi), compra quello che ti è piaciuto di più come resa dell'immagine. Alla fine, è proprio quella che guarderai.. i TV servono per quello![]()
Gizmo*99 ha detto:Considera che l'HDMI al contrario del DVI porta pure i segnali audio.
erick81 ha detto:Sì, ma se deve collegarlo al PC via DVI/HDMI, non gli interessa.
Gizmo*99 ha detto:Ovvio quando mai dalla vga esce il segnale audio?
L'ho solo specificato per pura completezza dell'informazione.
Gizmo*99 ha detto:Considera che l'HDMI al contrario del DVI porta pure i segnali audio.
MatrixOnLine ha detto:Gizmo
Ho visto a pagina 21 che puoi collegare il pc (io uso un Media Center) via VGA o via DVI usando la porta HDMI. La scheda del mio WMC ha l'uscita DVI.
Ma esiste un cavetto da DVI ad HDMI? Perlomeno questo si capisce dal manuale.
Gizmo*99 ha detto:Onde evitare disguidi:
1) DALLA SCEHDA GRAFICA VIDEO IN VGA DEL VOSTRO PC ESCE SOLO IL VIDEO
2) DALLA SCHEDA GRAFICA VIDEO IN DVI DEL VOSTRO PC ESCE SOLO IL SEGNALE VIDEO
3) SE USATE QUESTI DUE CONNETTORI VERSO IL VOSTRO TV DOVETE COLLEGARE L'USCITA AUDIO STEREO DEL VOSTRO PC AL TV MEDIANTE UN CAVETTO ADATTO.
byez
Infatti, e allora? L'ultima volta che ci sono stato, ho potuto dedicarmi per almeno 3 ore alla taratura dei 3 modelli che mi interessava visionare... è bastato chiedere cortesemente al commesso.erick81 ha detto:Non si considera che, nei MW et similia, spessissimo i display sono tarati da schifo e comunque non allo stesso livello...
happymau ha detto:Infatti, e allora? L'ultima volta che ci sono stato, ho potuto dedicarmi per almeno 3 ore alla taratura dei 3 modelli che mi interessava visionare... è bastato chiedere cortesemente al commesso.
happymau ha detto:Uno va a vedere i TV dove riesce a trovarli, specie se nella sua città i negozi specializzati non ci sono.. hai qualcosa da ridire anche su quello?