• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione finale fra 3 tv

ronin999

New member
Salve,sono giunto finalmente al momento dell'acquisto del mio primo tv a schermo piatto,dovrei decidere fra questi 3 modelli:
Sharp 46 X20
Panasonic 42 PZ70 E
Pioneer 428 XD
L'utilizzo sarà: 30% tv sd,30% DVD sd,20% Xbox 360 e 20% PC per film in HD

Distanza visione 2,60 m

Spero riusciate a aiutarmi,Grazie

Panasonic TH-42PZ70EA...forse un pò di parte, ma almeno personalmente mi sto trovando veramente bene e senza neanche svenarmi più del dovuto. :O
Se cerchi un ottimo plasma ad un prezzo ragionevole, non ci penserei più di 2 volte. (fullhd)
se invece cerchi il top (fra quelli che hai descritto) senza badare alla cifra Pioneer 428 XD (hdready)

Ultima modifica:
A quella distanza ti sconsiglierei un 46" lcd, soprattutto pensando che per il 60% del tempo vedi tv sd o dvd. Rischi di rimanere deluso e di non avere vie d'uscita (a meno che tu non abbia la possibilità di allontanarti in quelle occasioni).
Io ho 3 mt e ho preso un 42" lcd: in sd mi sento già al limite, coi dvd va benone, quando guardo full HD mi avvicino un po'... ;)
La tua percentuale di visione HD è già alta e sicuramente in aumento...opterei per il full HD.

Insomma...per me ne esce il panasonic.

Grazie per le risposte,anch'io avevo pensato al panasonic quello che mi blocca un pochino è il grado di stampaggio di questo pannello quando lo uso con PC e il green ghost.
MrAral tu che possiedi questa tv cosa mi dici a riguardo?

... da uno che ha entrambi, ti posso solo dire:

1° -> Pioneer :D

2° -> Panasonic :D

3° -> non esiste un 3° posto/scelta secondo me ;)