• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indecisione chario...

mah più o meno siamo lì...100€+, 100€-

e del sub che eventualmete mi darebbero con le syntar che mi dici? non ho trovato quasi nulla in merito
si equivale all' SW1?

premetto che il mio ambientino è 4x4 con parquet, ma l'angolo "cinema" è virtualmente 2x4

A me personalmente i sub chario non piacciono molto a parte l'Hercules, ed è per questo che ti avevo consigliato di prenderlo separatamente.

ok
in conclusione andrò a sentire le energy e vediamo.

chario piccolo: sentite e piaciute, un pò assente il sub SW1, vanno bene con il mio ampli AV entry level

chario syntar: acquisto a scatola chiusa, ma in teoria meglio delle piccole se accoppiate ad un ampli generoso, ma con sub (MS 308 scarsino)

energy encore 2: da ascoltare

Domani ascolterò il sistema energy. Vediamo...

E' anche una questione di prezzi:

chario piccolo: 700
chario syntar+m.s.: 550
energy: 550

:cry: :confused: :cry: :confused: :cry: :confused:

scusa in che senso?
ti riferisci alle piccolo che mi costano 700 usate o ad un altro kit in generale, che nuovo mi costerebbe 700?

chissà...magari domani dopo l'ascolto delle energy me ne innamoro e le prendo :)
non so sono sempre più confuso
alla fine vado al mediaworld e mi compro le jbl che ho visto oggi a 260€ :D