• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione acquisto TV 55 pollici tra due modelli

morisco81

New member
Ciao a tutti ragazzi.
Sono indeciso nell'acquisto di un TV da 55 pollici da mettere in tavernetta.
Uso gaming ( 25% ), contenuti standard ( 50%), streaming-partite-netflix ( 25% ).
L'indecisione è relativa ai modelli:
- Hisense 55E78GQ
- TCL 55C721
Sono entrambi QLED a un prezzo paritetico ( 399 circa ).
Cosa mi consigliate e perche?
Grazie mille a tutti

buonasera, devo rifare la tv a mio padre,non ha grandi pretese,rimanendo sotto i 450€ rimane sempre bestbuy? con pannello IPS c'è qualche alternativa ?

hisense 55a78gq quindi secondo te angelo è inferiore? lo so che ha VIDAA e la limitazione dei programmi nn sarebbe un problema...

Ultima modifica:
L'hisense da te citato ha un pannello IPS (il nero è un grigio scuro) e non un pannello VA come il TCL (nero molto migliore a discapito di un angolo di visione leggermente ridotto). Oltretutto TCL usa Android TV e non un OS proprietario, quindi compatibilità con praticamente tutte le App disponibili.
A qualità visiva siamo lì per entrambi... ma personalmente se vedo film o serie TV soprattutto di sera al buoi preferisco avere un nero che sia più nero possibile e non un grigio scuro..

L'Hisense è un IPS ma sempre con pannello Quantum Dot.

Direi che con pannello IPS sia meglio l'LG che ti ho citato nell'altro post che ha anche una parte smart superiore. :)