emoxone77 ha detto:igoser ma che xbox...io sono un fan della PS3...e comunque il prezzo di mediaworld è un pò altino...
allora, non voglio rigorosamente andare OT, quindi sintetizzo, ps3 ha 2, forse 3 esclusive degne di nota, il resto dei giochi multipiattaforma, fifa 10 compreso, e' superiore su xbox, non lo dico certo io, ma tutto il mondo esperti compresi, anche se ps3 e' superiore come hardware, tranne appunto le esclusive, non e' ancora ottimizzata a dovere..ma questo non c'entra con il nostro discorso, anzi io rispetto i gusti della gente al 100%
Per quanto riguarda i prezzi, ci sono siti che offrono proposte vantaggiosissime, ma amico mio, io ho paura di prendere un tv da piu' di 1000 euro online, se ti va bene ok, ma metti un qualunque problema, inizia un'odissea di telefonate, mail, corrieri, spedizioni...nono, io lo voglio prendere di persona, caricarlo nella mia auto, portarlo a casa da me, e se nasce un problema, lo ricarico nella mia auto, e lo riporto il giorno dopo, e ne prendo un altro subito....il mio tetto di acquisti online, e' 300, 400 euro, non di piu', ma anche questo e' estremamente soggettivo.
P.S.: oggi ho superato me stesso, ho portato la x360 con me, dai miei suoceri, e con una scusa (loro non sanno che io sono malato) l'ho collegata al loro philips 42" hdready, ho lanciato fifa 10, e pensa che son rimasto strabiliato dalle immagini, ottime e input lag 0, e ti parlo di un "vecchio" tv fra l'altro philips che si sa, come input lag senza game mode.....mi quoto da solo, per giocare non serve uno zetone, e' troppo....per tutto il resto, ahe', continuiamo a leggere i forum