• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

indecisione 77" LGC1 vs Sony A80J o.... (75QN90a?)

Mi sono guardato i prezzi in giro del 77g1 e 1400 o 1600€ con piedini in più rispetto al 77a80j ..mi rimangio quello che ho scritto; forse non vale la pena.

Però aspetta un secondo , io lo pagherei “solo” 600 euro in più il 77g1…. Quindi che faresti?😂

Beh per 600€ ...ci sta'.
Se poi l'appendi ... è nato proprio per questo.
Tra l'altro non ha i piedini in dotazione ma mi pare sia compresa la staffa slim apposita.

Ultima modifica:
500 euro per il 77

ma parli di un cashback dal sito ufficiale lg o da qualsiasi negoziante online? perchè se prendessi da mediawrold il g1 + lo sconto cashback ed il recupero iva inizierebbe a diventare interessantissimo.. il problema però sta nel fatto che credo che i soggetti iva non possano ottenere il cashback

ok ho appena letto per assurdo non mi conviene, recupero di più con l'iva che nel recuperare i 500 euro del cashback, fossero stati cumulabili allora sarebbe stata tanta roba :D