• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione 55" Samsung o Sony

Sono tutti lcd poi ci sono i VA che hanno un nero più profondo ma angolo di visione più ristretto e gli IPS nero meno profondo e angolo più ampio....Direct LED coi led su più punti del pannello e gli EDGE LED con i led perimetrali al pannello e questi possono portare a conio di luce o spurie

Grazie per l'esauriente spiegazione e complimenti!!

Da quanto leggo qui nel forum (e i prezzi sui vari siti) comunque ho capito che è meglio un Oled Full HD piuttosto che un 4k con retroilluminazione a led.

Se ho detto l'ennesima cacchiata scusatemi, mi bannerò da solo per qualche giorno :D

Stavolta l'hai azzeccata:D
Promosso

heeh grazie, purtroppo non mi va di spendere oltre la cifra che mi sono prefissato (900/1.100) :)

Sono molto orientato su questo: http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-PANASONIC/d-7522762

Mi sembra un buon compromesso, sono disposto ad aspettare un mese o due (o magari dopo le feste) per vedere se magari si riesce a prendere a un po' di meno, magari con l'uscita della gamma 2016 si potrà trovare a 1.000/1.100 ....

Ultima modifica:
Se puoi aspettare aspetta, magari gli Oled fhd continuano a scendere e con quella cifra ti prendi quello che è molto meglio di qualsiasi lcd presente e futuro.