Indecenza SKY

  • Autore discussione Autore discussione acris
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho de decoder a noleggio, gb sony ed italtel nds, il problema come dice Guido è la qalità del satellite, cioè il film o la partita dei canali sky premim (che sono quelli che oggettivamente col normale televisore si vedono meglio) sul vpr come si vedono con la sola scheda d'acquisizione?
Io ho lletto parerei molto contrastanti sl form, perlopiù giudizi negativi, mentre ho visto che la holo3d è utilizzata sopratttto dai tritubisti, poi si tratta di una spesa davvero ragguardevole.......:eek: :D
 
Ripeto, usando la scheda Sat PCI, si hanno degli ottimi risultati;
Davestas, nel tuo profilo non c'e' la provenienza: io sono di Campobasso, se sei abbastanza vicino ti invito quando vuoi per vedere all'opera il mio piccolo tritubo con la Scheda Sat e con il decoder collegato in s-video alla scheda Cinergy+Dscaler.
Come gia' detto ricorda anche che con la scheda puoi registrare uno stream Mpeg uguale all'originale e farti un DVD! (certo hai l'audio stereo....pero' per alcune cose puo' valerne la pena)
Ciao
 
Attenzione davestas non tutte le sche sono compatibili a DSCALER percui prima di acquistarla verifica la compatibilità sul sito.

Comunque con SKY in questo momento potresti paragonarla ad una cassetta VHS.
Ho provato a proiettare l'immagine, prima con PALCO era ottima, ora ..... :rolleyes: Loro dicono che è un problema tecnico, io dico che vogliono risparmiare sull'affitto dei trasponder ... comunque attendo fiducioso.

Andrea
 
Top