enrico1967
New member
Visto che ci sono tantissimi forumer con il suddetto proiettore nelle varie versioni, mi è venuta la curiosità di sapere come lo utilizzate voi.
In particolare, scrivo la mia configurazione e se avete voglia ci fate sapere la vostra:
versione: Ultra
Ore sui tubi: 2000 (devo verificare)
Schermo: 300 cm 16/9
Distanza visione: circa 6 metri
Scaler e/o HTPC: Vigatec Dune-F
Risoluzione con DVD : 1080p 50/60Hz
Risoluzione con Satellite/TV: 1080p 50/60Hz
Vedete segnali HDTV: no
Come, quali: /
Usate schede per segnali in digitale: no
Siete soddisfatti del risultato?: molto
Avete in previsione upgrade/ modifiche? Modifica SDI al DVD
Naturalmente siamo interessati di conoscere anche i dati dei fortunati (e invidiati) possessori di 9500, anche se un confronto appare poco sensato, vista la differente fascia di appartenenza.
Se qualcuno della zona Milano/Lombardia fosse interessato a fare confronti tra il proprio proiettore ed altre installazioni simili, me lo deve solo far sapere, visto che io sono proprio curioso....
grazie in anticipo
ciao
In particolare, scrivo la mia configurazione e se avete voglia ci fate sapere la vostra:
versione: Ultra
Ore sui tubi: 2000 (devo verificare)
Schermo: 300 cm 16/9
Distanza visione: circa 6 metri
Scaler e/o HTPC: Vigatec Dune-F
Risoluzione con DVD : 1080p 50/60Hz
Risoluzione con Satellite/TV: 1080p 50/60Hz
Vedete segnali HDTV: no
Come, quali: /
Usate schede per segnali in digitale: no
Siete soddisfatti del risultato?: molto
Avete in previsione upgrade/ modifiche? Modifica SDI al DVD
Naturalmente siamo interessati di conoscere anche i dati dei fortunati (e invidiati) possessori di 9500, anche se un confronto appare poco sensato, vista la differente fascia di appartenenza.
Se qualcuno della zona Milano/Lombardia fosse interessato a fare confronti tra il proprio proiettore ed altre installazioni simili, me lo deve solo far sapere, visto che io sono proprio curioso....
grazie in anticipo
ciao
Ultima modifica: