Incredibile SKY: è un abuso!!

Beh, comunque che loro stessi ti dicano fai pure però.....:rolleyes: non mi sembra quantomeno corretto nei confronti delle pay tv tedesche! peccato non aver registrato la telefonata......

ursinho ha detto:
...per garantire il rispetto dell'operato delle paytv presenti negli altri paesi...

Più che questo, il fatto è che Sky paga il diritto di trasmissione esclusivamente all'interno del territorio italiano. Il permettere ufficialmente la visione ad abbonati fuori del territorio italiano, comporterebbe da parte di Sky il pagamento dei relativi diritti.

hmontanara ha detto:
Beh, comunque che loro stessi ti dicano fai pure però.....:rolleyes: ........... peccato non aver registrato la telefonata......

Nel merito potresti aver ragione..... Detesto la pratica del "fai pure...." poi sono fatti tuoi:cry: .
Comunque registrare una conversazione telefonica senza l'autorizzazione altrui è una procedura illegale...:D :D

Sky paga il diritto di trasmissione esclusivamente all'interno del territorio italiano.
Questo è il vero motivo per cui non è possibile usufruire dei contratti Sky italiani se non in Italia;) .
La stessa questione per cui le trasmissioni via satellite di film o eventi sportivi in chiaro (rai o mediaset) vengono criptati ..;) ;)

Ciao

pietris ha detto:
Comunque registrare una conversazione telefonica senza l'autorizzazione altrui è una procedura illegale...:D :D

Si, la mia era una battuta.....ma vallo a dire a Moggi! (è una battuta pure questa) ciao

hmontanara ha detto:
non mi sembra quantomeno corretto nei confronti delle pay tv tedesche! peccato non aver registrato la telefonata......

Eh credi che non vi siano abbonamenti ufficialmente stipulati su territorio tedesco ma nella realtà usufruiti negli altri paesi?. Questa è una situazione comune a tutte le paytv.

Beh qui in germania conosco persone che hanno abbonamenti da tutte le parti dell'europa.
Quindi se ho capito bene,anche se loro dicono puoi guardarlo all'estero, per legge non si potrebbe. In tal caso quali problemi possono capitare e come?